Advertisement

Ho reso la mia STANZA DOMOTICA con queste - LOW COST

Ho reso la mia STANZA DOMOTICA con queste - LOW COST Ho cercato di rendere camera mia domotica spendendo il meno possibile! Che ve ne pare?

•GIRO I VIDEO CON :
Videocamera:
Obiettivo:
Obiettivo 2:
Altro:

• SOCIAL
Instagram: @efremlamesta (
Telegram:
Twitter:

•VUOI SUPPORTARMI?
Fai Hype e guadagna 10€ gratis!:
Dona qualcosa!:
Abbonati a EfremsTube:

Efrem,EfremsTube,domotica,casa domotica,alexa,amazon alexa,casa domotica alexa,domotica casa,casa smart,casa domotica con alexa,casa intelligente,casa domotica alexa broadlink,alexa amazon,alexa ita,casa domotica low cost,casa,casa domotica google home,casa domotica a poco prezzo,domotica fai da te,amazon,alexa setup,alexa skill,alexa accendi la tv,echo dot,amazon alexa echo spot intelligenza artificiale in casa tua,

Post a Comment

0 Comments