Advertisement

FACCIO *TUTTO* quello che dice MIA SORELLA su FORTNITE!!

FACCIO *TUTTO* quello che dice MIA SORELLA su FORTNITE!! Eh si, finalmente ci siamo: è arrivato il video con mia sorella su fortnite! Oggi sarà lei a comandarmi, dovrò fare tutto quello che dice!

SECONDO CANALE:

♦️► Donazioni:

► Instagram:

❤️ TI RICORDO DI LASCIARE UN LIKE SE LA LIVE TI PIACE! ❤️
⚑ E NON DIMENTICARE DI ISCRIVERTI AL CANALE! ⚑

► CONFIGURAZIONE PC ◄
♦️ i7 8700
♦️ Gtx 1080 8gb (OC)
♦️ 256gb SSD + 1TB HDD
♦️ 16gb RAM DDR4

► STREAMING ◄
♦️ Fibra TIM 100 Mega (21 Mega in Upload)
♦️ OBS Studio
♦️ Musica di NoCopyrightSounds (NCS)

#Iscriviti #30000Like #Instagram

fortnite,fortnite battle royale,fortnite ita,fortnite season 8,season 8,season,season 8 fortnite,stagione,stagione 8,fortnite stagione 8,stagione 8 fortnite,faccio tutto quello che dice mia sorella,mia sorella,mia sorella su fortnite,shoppa,sono obbligato a fare quello che dice,mappa,pirateria,pirati,pirati fortnite,fortnite live,live,accampamenti pirati,ita,video,video di fortnite,ps4,video fortnite,shop,shop fortnite,shop 3 marzo,skin,skin fortnite,balli,

Post a Comment

0 Comments